Incontro Scuola-Famiglia 10 Febbraio 2014

I genitori degli alunni sono invitati a partecipare, il giorno 10 febbraio 2014, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il nostro istituto Istituto, all’incontro con i docenti di tutti gli insegnamenti, al fine di informarLi sull’andamento didattico-disciplinare dei propri figli e per la consegna del documento di valutazione.
Si rende  che, ai fini della validità dell’anno scolastico, il limite minimo di ore di presenza alle lezioni, è pari a 792 ore. In occasione dell’incontro scuola-famiglia i genitori verranno invitati dal coordinatore di classe a prendere visione e sottoscrivere il riepilogo delle assenze, eventuali annotazioni disciplinari e assenze/ritardi ingiustificati sul registro di classe. Gli incontri si svolgeranno secondo il prospetto organizzativo in allegato.

PIANO INCONTRO DOCENTI – GENITORI  – 10 Febbraio 2014